mercoledì 11 settembre 2013

AMICHEVOLE COL MARZABOTTO

Mercoledì 11 settembre alle ore 20 e 30 si gioca l'ultima delle amichevoli precampionato per il Pian di Setta che sfida in casa il Marzabotto. 
Nel primo tempo i padroni di casa si presentano in campo con un inedito 3-4-1-2 ma le cose si mettono subito male: passati nemmeno 5 minuti il PDS è già sotto di un gol dopo aver perso palla in difesa. I locali soffrono molto forse anche causa un modulo a loro poco noto in quanto a movimenti e automatismi: a metà primo tempo dunque arriva il raddoppio del Marzabotto in contropiede su palla recuperata a centrocampo. Si va al riposo con un PDS molto nervoso.
Il secondo tempo vede in campo una squadra rivoluzionata nei singoli e nella disposizione: un classico 4-4-2. I locali sono più sicuri anche se rischiano comunque qualcosa dietro. Dopo pochi minuti il PDS accorcia le distanze: gran palla di Nalin tra centrale e terzino, Verucchi sopraggiunge e beffa il portiere un pò statico sul secondo palo. Arriverà anche il gol del pareggio. Su corner dalla destra la palla oltrepassa gli uomini sul primo palo e Franceschini, appostato sul secondo, stoppa la palla e in scivolata di destro tira sotto la traversa.

MV