giovedì 22 agosto 2013

QUADRANGOLARE A CASALECCHIO

Appuntamento di lusso per il precampionato del Pian di Setta. La Società è invitata a partecipare al tradizionale torneo amichevole che il Casalecchio organizza ormai da anni al Centro Sportivo Veronesi: il Memorial "U.Borgia". Quest'anno, oltre a Casalecchio e Pian di Setta, partecipano al quadrangolare Vadese Sole Luna e Faro Gaggio.
Nel match d'apertura, il PDS affronta il Casalecchio che quest'anno milita nel campionato di Promozione: partita abbastanza dura per gli ospiti soprattutto nei minuti iniziali, con un miglioramento nella fase finale della mini-partita da 45 minuti. Il Casalecchio si porta sul 2-0 nei primi 20 minuti, poi il PDS accorcia le distanze con un bel diagonale di Gigli: punteggio finale 2-1.
Nella seconda partita la Vadese Sole Luna sconfigge 1-0 a sorpresa il Faro che attacca parecchio senza trovare la via della rete.
Nella "finalina" il Faro batte il PDS 3-0 in 45' senza storia, facendo valere la superiorità sia fisica che tecnica, degna di una squadra di ottimo livello che anche quest'anno milita nel campionato di Promozione.
Buona esperienza comunque per il PDS che da sfavorita non ha certo sfigurato sul piano del gioco espresso in campo.
Appuntamento a domenica per il primo impegno ufficiale contro l'Airone in Coppa Emilia.

MV